federico novaro libri

Io non so chi sei / Giancarlo Pastore. Instar Libri 2009. (segnalazione)

Posted in letteratura italiana, segnalazioni by federico novaro on 11 giugno 2009

E’ in libreria
Io non so chi sei / Giancarlo Pastore
180 p. ; 13.50 €
Instar Libri / I Dirigibili, Torino 2009

Giancarlo Pastore, Io non so chi sei, Instar Libri 2009; ill. fotog. col. in copertina: Luca Prestia. Copertina (part.)

Autore di Meduse (Bompiani, 2003) e Regina (Bompiani, 2007).

(L’ho letto ma non ne parlerò, perché conosco l’autore da tanti anni, e non riuscirei ad avere il distacco necessario a fare bene il mio lavoro).

Su federiconovaro.eu trovate i link a tutti gli articoli comparsi sul blog, ordinati per categorie e ordine alfabetico.

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] Io non so chi sei / Giancarlo Pastore. Instar Libri 2009. (segnalazione) E’ in libreria Io non so chi sei / Giancarlo Pastore 180 p. ; 13.50 € Instar Libri / I Dirigibili, Torino 2009 Autore di Meduse (Bompiani, 2003) e Regina (Bompiani, 2007). (L’ho letto ma non ne parlerò, perché conosco l’autore da tanti anni, e non riuscirei ad avere il distacco necessario a fare bene il mio lavoro). Su federiconovaro. blog: federiconovarolibri | leggi l'articolo […]


Rispondi

