federico novaro libri

Tanguy Viel / Paris-Brest. Neri Pozza 2010. (segnalazione)

Posted in letteratura francese, segnalazioni, straight by federico novaro on 13 aprile 2010

È in libreria

Paris-Brest
di Tanguy Viel
Traduzione di Riccardo Fedriga
Grafica: Corrado Bosi cdf-ittica.it

158 p. ; 15 €
Neri Pozza -I narratori delle tavole, Vicenza 2010

Tanguy Viel, Paris-Brest, Neri Pozza 2010, grafica: Corrado Bosi, cdf-ittica.it; alla cop.: ©Giovan Battista D'Achille pictures / Getty Images; (part.), 1

Su Neri Pozza, qui.

Su Les Éditions de Minuit, qui.

Tanguy Viel, Paris-Brest, Neri Pozza 2010, grafica: Corrado Bosi, cdf-ittica.it; alla cop.: ©Giovan Battista D'Achille pictures / Getty Images; (part.), 2

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. M. said, on 14 aprile 2010 at 2:31 pm

    Molto interessante, ho letto la trama sul sito di Neri Pozza… lo aggiungo alla lista dei libri da comprare 🙂 grazie!

  2. federico novaro said, on 14 aprile 2010 at 6:42 pm

    e così mi dici com’è, io per ora l’ho solo sfogliato. ho visto che ha un gran successo in francia, su youtube ci sono delle interviste. lui simpaticissimo non sembra… ciao!


Rispondi

