federico novaro libri

Sarah Horne / BCBF 2011 / cartoline dalla Fiera di Bologna, 14

Posted in cartoline by federico novaro on 1 aprile 2011

Bologna, 28.3.2011
Saluti dalla Fiera, 14

Sam’s Product Ltd

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. copertina

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. p. 1-2

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. p. 3-4

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. p. 5-6

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. p. 6-7

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. p. 8-9

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. p. 10-11

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. p. 12-13

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. p. 14-15

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. p. 16-17

Sarah Horne, Hallo I am Sam. Frechmann 2011. p. 18

In uno degli ultimi giri,
-procedevo come con un setaccio,
che rimescoli le stesse pagliuzze,
le agiti e lasci riposare,
cose che non vedi prima vedi dopo-
ho visto uno stand abbastanza
spazioso,
con un tavolo, vicino al passaggio, e lontano sulla parete
di fondo
due signori parlavano.
Sul tavolo c’era una gran pila del librettino qui sopra.
Io non so affatto bene l’inglese.
Io non so affatto l’inglese.
C’era vicino un cartello scritto a pennarello, che
capivo,
diceva,
credevo,
Sam sarà contento se voi prenderete questo libro.
Però ho aspettato
-chi mi segue da un po’ sa che sono molto
timido-
poi una signora si è avvicinata e ha letto -non finiva mai-
e poi l’ha preso e io anche.
Ho cercato e ricercato stamane in rete senza trovare siti di Sam, e dei suoi prodotti.
Vorrei mandare una storia, dei disegni, delle foto,
anche solo per saperne di più.
Se lo farete voi:
raccontatemi com’è andata.
grazie!
Ah: scavando nel catalogo della Fiera
ho capito che i prodotti di Sam
sono di Hong Kong.
Questi i dati riportati:
Flat F, 4/F Yip Cheong Centre,10 Fung Yip Street
Chai Wan , Hong Kong
Tel: +49 221 80149680
Fax:
Web:
Email: info@frechmann.com

Rispondi

