federico novaro libri

VADIeLOFO / Sandro Campani / Nel paese del Magnano

Posted in Uncategorized by federico novaro on 5 dicembre 2011

“l’altro giorno sono venuti dei colleghi del lavoro per un aperitivo, siamo un po’ come degli amici, una famiglia; entrano, tutti simpatici, fanno un giro della casa, presto finito, poi mi dicono: -ma tu vivi qui?-; io dico: -certo, perché?; ma, fanno loro,: -e i libri?
Non mi sono mai sentito così umiliato in vita mia.”

“io viaggio molto, e naturalmente leggo. ma mica mi porto quei mattoni in valigia, io leggo in inglese, mi sono fatto il reader, li leggo li butto li lascio, a casa mica c’è niente. poi l’altra sera è venuta da me una tipa, fico, ha detto entrando, ma, i libri? e non c’è stato niente da fare”

“dovevo vendere casa, e mi sono rivolto a Vendo casa disperatamente su Real Time tv. La casa è piaciuta, ma poi è arrivato il momento di indicare il difetto e la conduttrice, Paola Marella, mi ha detto: -questa casa è bellissima, si vede che lei ha gusto, ma non crede che così senza libri sia un po’ squallida? e ho visto la mia vendita sfumare in un attimo”

Nella vita è facile sentirsi umiliati. Anche voi vi siete trovati nella situazione dei nostri tre amici?

Situazioni apparentemente senza via d’uscita.

ma ora una soluzione c’è!

Un’accurato sondaggio ha stabilito indiscutibilmente che una casa senza una libreria è come una Kelly senza manico, come una pashmina senza frange, un dolce senza gabbana

ma questa vita astiosa che tutti ci conduce laddove tempo non ce n’è, quando mai ci concede d’avere una libreria

che dentro c’abbia anche dei libri?!

mica c’è scritto da nessuna parte che dobbiamo essere noi a scegliere i libri che ci stanno dentro!

VADIeLOFO lo faranno per voi

contattate VADIeLOFO!
e anche la vostra casa potrà pregiarsi d’una libreria degna di quelli che vanno in tv!

VADIeLOFO, rendono le vostre case all’onor del mondo!

Tagged with: ,

Rispondi

